0
Igienizzanti, Sanificatori e tamponi covid19

GSE Immunobiotic Junior - Prodeco Pharma

Integratore a base di estratto di semi di pompelmo, Biosterine®, Uncaria e Ananas utile per aumentare le difese immunitarie. Flacone da 120 g

parafarmacia farmanatura al pi srls

€ 19,90
1 Pezzo
ordina ora per avere la consegna domani Venerdì 06 Ottobre 2023 *
* la data effettiva dipende dal tuo CAP di consegna, clicca QUI per inserire il tuo CAP
In fase di acquisto scegli la data di consegna
Consegna in tutta Italia
Descrizione

GSE Immunobiotic Junior è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Ananas e Uncaria. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Basilico santo, la Salvia officinale e l’Uncaria tomentosa favoriscono le naturali difese immunitarie.

ISTRUZIONI PER L’USO
Ricostituire la polvere al primo utilizzo secondo la seguente modalità: riempire il flacone con acqua fino al livello indicato dalla tacca presente sull’etichetta (pari a 200 ml di prodotto ricostituito), richiudere il flacone ed agitare bene.
Dopo aver seguito le precedenti istruzioni d’uso, effettuare un ulteriore rabbocco di acqua fino a raggiungere nuovamente il livello indicato dalla tacca, pari a 200 ml di prodotto ricostituito, ed agitare nuovamente.
La sospensione così ricostituita è pronta per l’uso, va conservata in frigorifero (2-8 °C) ed utilizzata entro 30 gg.

CONSIGLI PER L’USO

Agitare prima di ogni utilizzo. Con l’apposito misurino somministrare da 4 a 8 ml per 2 volte al giorno, prima di colazione e di cena.

1-3 anni 4 ml

4-7 anni 6 ml

8-12 anni 8 ml

 

SENZA GLUTINE
SENZA COLORANTI
SENZA CONSERVANTI

Leggi di più
Richiedi informazioni
Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

GSE   Immunobiotic Junior - Prodeco Pharma Integratore a base di estratto di semi di pompelmo, Biosterine®, Uncaria e Ananas utile per aumentare le difese immunitarie. Flacone da 120 g
Home Negozi Categorie Tessera My AMC
mancano ancora
spedizione gratuita a
hai raggiunto la spedizione gratis!