PRINCIPIUM C 1000mg TRE-TARD - Bios Line
C 1000mg TRE-TARD è un integratore ad alto dosaggio di Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 24 compresse gastroresistenti.
parafarmacia farmanatura al pi srls
C 1000mg TRE-TARD
Vitamina C a triplo rilascio per un graduale assorbimento
C 1000mg TRE-TARD è un integratore ad alto dosaggio di Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato permette un assorbimento graduale nell’arco della giornata della Vitamina C, quindi un migliore utilizzo da parte dell’organismo.

C 1000 mg TRE-TARD, con il suo elevato dosaggio di Vitamina C è un valido supporto per le persone anziane, per i fumatori, per le donne in gravidanza e allattamento e per chi pratica sport a livello agonistico.
COSA CONTIENE
Vitamina C
QUANDO USARLO
La vitamina C, oltre ad essere un ottimo antiossidante, favorisce le naturali difese dell’organismo e può essere utile in particolar modo per le persone anziane; durante la gravidanza e l’allattamento; per chi vive o lavora in ambienti inquinati; per i fumatori (secondo alcuni studi una sigaretta “brucia” dai 25 ai 100 mg di Vit. C).
COME USARLO
1 compressa al giorno, con un po’ d’acqua o altro liquido, lontano dai pasti.
NOTE
Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.
Vitamina C da Acerola masticabile è un integratore di Vitamina C naturale ottenuto dall’Acerola, pianta originaria dell’America centrale. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo così le naturali difese dell’organismo e, grazie alla sua azione antiossidante, protegge le cellule dallo stress ossidativo. È inoltre utile per il benessere generale di ossa, denti, muscoli, pelle e cartilagini.Il gradevole gusto Amarena rende il prodotto adatto anche per i bambini.
QUANDO USARLO
Può essere utile per bambini, adulti e le persone anziane, per chi vive o lavora in ambienti inquinati, per i fumatori (secondo alcuni studi una sigaretta “brucia” dai 25 ai 100 mg di Vitamina C).Fumo, alcool, caffè, inquinamento, stress, ma anche un’attività fisica molto intensa contribuiscono ad abbassare i livelli di Vitamina C endogeni e ne limitano l’assorbimento. In tutti questi casi può essere utile integrare la quantità di Vitamina C assunta normalmente con la dieta.
COME USARLO
1-2 tavolette al giorno lontano dai pasti.
Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.
La Vitamina C è una vitamina idrosolubile che l’organismo non è in grado di sintetizzare, per questo è indispensabile assumerla con la dieta. Ricchi di Vitamina C sono gli agrumi, i kiwi ma anche i peperoni, i cavolfiori e altri ortaggi. Si tratta, probabilmente, della vitamina più conosciuta e più studiata per via delle numerose funzioni che svolge nel nostro organismo.
Essa viene utilizzata per sintetizzare il collagene, fondamentale per la salute di ossa, denti, cartilagini, pelle e vasi sanguigni. Contribuisce al metabolismo energetico riducendo la sensazione di stanchezza e affaticamento e favorisce un corretto funzionamento del sistema nervoso.
La Vitamina C, inoltre, svolge un’azione antiossidante contribuendo al benessere della pelle. Attraverso molteplici meccanismi, la Vitamina C, stimola la risposta immunitaria aiutando l’organismo a rispondere in modo più efficace agli attacchi dei più comuni disturbi invernali.
L’assorbimento della Vitamina C avviene nell’intestino tenue, il quale riesce ad assorbirne solo in quantità limitata. L’organismo non fa scorte di Vitamina C, per cui la quantità di vitamina assunta, se non è prontamente utilizzata, viene eliminata con le urine.

