SCALDINO SOLE MIO CON SPIA 550 WATT
brico ok
SCALDINO SOLE MIO CON SPIA 550 WATT
- Diametro 19 cm Altezza 5 cm
- Motoprotettore di sicurezza che interviene se l’apparecchio resta in carica più del dovuto
- Periodo di carica termica = 3 minuti – Periodo di mantenimento del calore = 3 ore
- Provvisto di morbido sacchetto di rivestimento in morbido pile arancio 71 x 71 cm
- Involucro in lamiera stagnata colore oro, Potenza 550W
- 220 V
- Lampada spia
- Tempo di carica 3 minuti
SCALDINO SOLE MIO CON SPIA 550 WATTDiametro 19 cm Altezza 5 cm
SCALDINO SOLE MIO CON SPIA 550 WATT dotato di motoprotettore di sicurezza che interviene se l'apparecchio resta in carica più del dovuto
- Periodo di carica termica = 3 minuti - Periodo di mantenimento del calore = 3 ore
- Provvisto di morbido sacchetto di rivestimento in morbido pile arancio 71 x 71 cm
- Involucro in lamiera stagnata colore oro, Potenza 550W
- 220 V
- Lampada spia
- Tempo di carica 3 minuti
Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici. Nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo) ed entra a far parte del gruppo Scame, ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nascono così negli anni prodotti come il Paiolo elettrico, gli Scaldini Sole Mio ad accumulo di calore, i Fornelli elettrici e a gas, gli Scaldaletto e la gamma di Umidificatori a vapore caldo.
Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico.
I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni.
Ardes “mantiene la parola data”. La parola è un contratto, sia nei rapporti con i partner industriali sia come impegno verso l’utente finale. Ciò che viene dichiarato è ciò che viene realizzato. A tutti i collaboratori esterni, ai fornitori, agli agenti di commercio ed ai clienti, Ardes chiede un impegno analogo, nel rispetto di una filosofia che mette il consumatore al centro del processo decisionale. Tutti gli organi di controllo interni ed esterni sono chiamati a tutelare e vigilare, richiamare e correggere comportamenti che non rispettano le regole per preservare una politica aziendale in linea con la tradizione.

